Cody Rhodes ha conquistato l’attenzione dell’intero mondo del wrestling tornando in WWE lo scorso anno, e sebbene l’American Nightmare abbia saltato la maggior parte del 2022 a causa di un infortunio, ora è pronto a tornare sul ring. Recentemente, infatti, è stato annunciato che Cody farà il suo ritorno sul ring in occasione dell’imminente Royal Rumble. Brandi Rhodes ha recentemente parlato del ritorno del marito durante un’intervista a Ten Count di Steve Fall, dichiarando che è pronto a tornare:

“Per quanto riguarda il wrestling, per me la storia più intrigante è quella di Cody che cerca di catturare il suo sogno. È stato fantastico, tranne che per la parte relativa all’infortunio, ma è stato davvero fantastico vederlo riconnettersi con il pubblico, essere completamente accolto a casa tornando in WWE, e che i fan gli guardino le spalle in questo cammino. È davvero, davvero bello da vedere, e sono entusiasta del suo ritorno. Tutto il lavoro che sta facendo per tornare è stato davvero ottimo. Ieri sono andata con lui dal fisioterapista per vedere, finalmente, perché mi ha tormentato per tutto il tempo: ‘Non sei venuta, non sei venuta’. Così ho detto: ‘Ok, vengo a vedere’, e sono rimasta davvero colpita dal suo aspetto. Non sembra che sia successo nulla, il che è pazzesco perché ha subito un intervento chirurgico importante e mi sembra lo stesso Cody. La massa muscolare è tutta lì. Mi sembra pronto”.

Cody Rhodes è il grande favorito per la vittoria del Royal Rumble 2023, sembra che per lui sia giunto il momento di salire in cima alla compagnia.