Di recente sono uscite diverse news che vorrebbero la presenza di segmenti per adulti e di deathmatch nei futuri eventi della All Elite Wrestling. Preoccupata di ciò, una mamma ha contattato Brandi Rhodes su Twitter, criticando tanto le azioni della compagnia che vorrebbe fare del wrestling per adulti ma promuove merchandising per bambini, come la riproduzione giocattolo del cane dei Rhodes, Pharoah.

La Rhodes ha risposto smorzando un po’ gli animi e specificando che la AEW sarà una compagnia “Family-Friendly” che accoglierà tanto gli adulti quanto le famiglie.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.