Durante gli ultimi mesi di Dynamite, abbiamo visto Brandi Rhodes, wrestler e co-fondatrice della AEW, protagonista di una storyline che la vedeva come leader di una stable denominata “Nightmare Collective”, insieme a colleghe del calibro di Awesome Kong, Mel e Luther. Nonostante ci fossero programmi ancora in corso per questa nuova forza nella federazione, sembrerebbe che tutto ciò sia destinato a concludersi, almeno per Brandi.

In un’intervista durante Wrestling Observer Live con Bryan Alvarez e Mike Sempervive, infatti, Brandi dichiara che la sua affiliazione alla Nightmare Collective è terminata. Prosegue dicendo che il progetto iniziale era soltanto quello di far da manager a Kong, non di fondare la stable, ma questa ha avuto forma poiché la stessa Kong non si sentiva al meglio delle sue forze. Un segno del distacco (e potenziale scioglimento della stable) lo abbiamo avuto anche durante l’ultima puntata di Dark (in cui Mel e Luther hanno attaccato Awesome Kong, spedendola in lista infortuni) e quella di Dynamite (con l’arrivo di Brandi nel ring dopo le frustate subite da Cody Rhodes).

A livello di potere creativo/decisionale, Brandi aggiunge:

“Io sono felice ora, per come sia finita. Spero che anche i fan siano felici con questa decisione. E spero che qualsiasi risvolto ci sarà in futuro a partire da ciò venga visto per quello che è: qualcosa che nasce da un apparato creativo libero e aperto.”