Con il progetto di successo denominato Heels e il nuovo promettente AEW Women’s Tag Team Cup Tournament che si sta attualmente svolgendo, Brandi Rhodes è al momento super impegnata, sia in qualità di wrestler che nel ruolo di CBO della compagnia. Per quanto riguarda, nello specifico, il torneo, la consorte di Cody si trova in coppia con Allie, già con una vittoria in mano ai danni di Penelope Ford e Mel. Tuttavia, c’è un membro del roster che lei si augura di non incrociare mai: Abadon.

L’horror reincarnato

Durante un intervento durante il podcast Busted Open in compagnia di Dave LeGreca e Tommy Dreamer, Brandi Rhodes ci confessa, infatti, di avere parecchia paura di Abadon. Mentre Brandi spera di proseguire nel torneo con successo insieme alla sua compagna Allie, si augura, al contempo, di non imbattersi mai nel nuovo spaventoso talento della federazione, benché abbia tanto rispetto per lei. Quelle di seguito sono le parole usate dalla CBO della AEW

:

“Questa è al realtà dei fatti: vedo qualcosa in Abadon, davvero, e ho un amore spassionato per il genere horror e le cose inquietanti e oscure. Tuttavia, non voglio avere niente a che fare con lei, deve starmi il più lontano possibile. Spero su Dio che non sia nel torneo, e non lo so perché non sono ancora stati estratti tutti i tag team. Mi piace l’horror perché mi spaventa, e lei mi spaventa davvero tanto. E’ un po’ come se Michael Myers stesse col pugnale alzato nel tuo giardino, non sapresti cosa fare! Potresti impanicare e congelarti e venir distrutto! Non saprei cosa fare se nel ring con Abadon: potrei congelarmi, o pensare velocemente o, magari, ricevere aiuto esterno. Non voglio semplicemente che accada.”