Gli ex Universal Champion Braun Strowman e Bray Wyatt sono stati congedati dalla compagnia di Stamford l’estate scorsa, e al momento sono entrambi free agent. Strowman (vero nome Adam Scherr) è stato licenziato il 2 giugno quindi la sua clausola di non competizione di novanta giorni è già scaduta da un pezzo. Wyatt (vero nome Windham Rotunda) ha perso il posto il 31 luglio, quindi teoricamente non potrà apparire in altre compagnie di wrestling fino alla fine del mese.
La Wyatt Family si riunisce ad IMPACT?
Il vice presidente esecutivo di IMPACT Wrestling Scott D’Amore ha recentemente suggerito che Strowman e Buddy Murphy (ora Buddy Matthews) si sarebbero presto uniti alla promotion. Sembra inoltre che la compagnia sia il candidato principale ad accogliere Wyatt, quindi potrebbe essere solo una questione di tempo prima che i due ex membri della Wyatt Family si riuniscano. Durante un’apparizione allo show Control Your Narrative, Scherr ha messo in chiaro che desidera un altro scontro con il suo ex leader in WWE: “C’è un solo uomo su questa terra che voglio vedere a quella porta. Fa parte della famiglia, e mi ha mostrato cose che in vita mia non avrei mai pensato di poter vedere. Mi ha regalato la possibilità di fare da padrino a suo figlio. Windham, fratello, ti sto aspettando”.
I licenziamenti in WWE
Sia Braun Strowman che Bray Wyatt sarebbero stati licenziati a causa dei tagli al budget. Ciononostante, entrambi i licenziamenti hanno perplesso un po’ tutti, vista la popolarità delle due star e la loro posizione di main eventer all’interno della compagnia. Al momento del licenziamento, Strowman e Wyatt erano entrambi a meno di un anno di distanza dal loro ultimo regno come campioni universali.