Le parole di Braun Strowman sul cambiamento di leader avvenuto nel 2022.

Il 2022 é stato l’anno del cambiamento che da tanto si aspettava in WWE, ha subito un incredibile passaggio di gestione da Vince McMahon a Triple H, Stephanie McMahon e Nick Khan. Dopo questo cambiamento molte superstar che erano state rilasciate sotto la gestione Vince sono tornate a lottare in WWE e Braun Strowman é una di quelle.

Strowman é tornato a settembre in WWE con voglia di vendetta ed é rientrato subito nelle superstar principiali della federazione. Durante un intervista con Toronto Sun, “The Monster of all Monsters” ha parlato del cambiamento avvenuto in WWE etichettando Triple H come la persona chiave per rilanciare la federazione. In seguito le parole da lui rilasciate.

“Penso sia fantastico, Il mondo della WWE é in continua evoluzione. Mi sono sempre divertito con Vince quando era il leader. Ho un ottimo rapporto con Triple H e Stephanie McMahon perché hanno gli stessi obiettivi per il bene della federazione.” Strowman ha poi dichiarato anche che l’obiettivo numero 1 della WWE ora é attirare nuovi fan verso questo sport.

“Basta pensare alle piccole uova di Pasqua nascoste qua e la che sono comparse a SmackDown negli ultimi mesi, tutto questo é stato fatto per avvicinare lo spettacolo ancora di più verso i Fan e stiamo mettendo ancora più prodotti in televisione per appassionare le persone. Mi é capitato più volte di andare da amici che mi dicono di essersi appassionati a questo sport e di essere ora grandissimi fan.

L’ ex Universal Champion ha ribadito che sia Stephanie che Triple H stanno facendo un ottimo lavoro con il giovane talento ed ha espresso la sua felicità per essere tornato in WWE.