Lo scorso giugno, Braun Strowman ha affrontato un serio intervento al collo come conseguenza di un grave infortunio patito sul ring e da allora è partito il suo percorso di riabilitazione in vista di un possibile ritorno sul ring. Nell’ultimo periodo si sta parlando molto del suo recupero e nelle scorse settimane vi avevamo riportato di come fossero molte le testate che pronosticavano per gennaio il ritorno dell’ex Universal Champion.
Sean Ross Sapp di Fightful nel suo ultimo Q&A ha parlato di Strowman e il giornalista ha aggiornato i fan:
“Qualcuno a gennaio diceva che sarebbe tornato presto, ma io pensavo “sicuramente no”, ma poi mi è stato detto che sta recuperando molto meglio del previsto”.
Tra le tante cose che stanno che stanno accadendo in WWE in assenza di Strowman, c’è sicuramente il fantastico regno di GUNTHER come Intercontinental Champion. Il Monster of All Monsters ha già detenuto il titolo in passato e nel corso di un’intervista per News 18, Strowman ha dichiarato apertamente che gli piacerebbe affrontare il Ring General:
“Mi piacerebbe avere un’altra chance con GUNTHER. E’ uno dei pochi uomini che è stato capace di schienarmi. Glielo riconosco. Quello che sta facendo con l’Intercontinental Championship è incredibile, ha completamente elevato lo status del titolo a livelli altissimi, anche più del passato. Secondo me è il più grande Intercontinental Champion nella storia della WWE e ha dato prestigio al titolo”.