Braun Strowman ha recentemente firmato un contratto quinquennale con la WWE e, intervistato da Sports Illustrated, ha deciso di rivelare i suoi obiettivi futuri nella compagnia di Stamford, tra tutti il main event di Wrestlemania. L’ex membro della Wyatt Family si è detto certo non solo di raggiungere il main event dello show più importante dell’anno, ma anche di poterci riuscire più di una volta.
Inoltre, Strowman ha indicato anche l’avversario per il suo primo main event di Wrestlemania, lo scozzese Drew McIntyre:“Sarò nel main event di Wrestlemania. Se tutto va bene anche più di una volta durante la mia carriera da Hall of Famer. Comincerò con un main event contro Drew McIntyre. E vi dico anche chi vincerà: io.”
Strowman ha poi rivelato i suoi modelli, pur ammettendo di non voler essere, ad esempio, il nuovo Big Show o il nuovo Mark Henry, ma il primo Braun Strowman (parole che ricordano quelle spese pochi giorni fa da Stone Cold a proposito di Kevin Owens): “Ancora guardo molti match dei grandi big men. Andre The Giant, Big Show, Mark Henry, Kane, Undertaker. Prendo alcuni loro piccoli atteggiamenti e movimenti e poi ci metto del mio. Non sto provando a essere come qualcun’altro, sto provando a essere il primo Braun Strowman.”