I Wyatt Sicks sono indubbiamente una delle fazioni più paurose e sinistre presenti in WWE, hanno fatto il debutto a Monday Night RAW solo qualche settimana fa, ma i loro membri sono già riusciti nel compito di terrorizzare l’intero roster.
La fazione ha come scopo quello di portare avanti la memoria di Bray Wyatt, il lottatore scomparso improvvisamente l’anno scorso a causa di un infarto, ed è infatti diretta da suo fratello Bo Dallas, che veste i panni di Uncle Howdy.
Braun Strawman faceva precedentemente parte della Wyatt Family, tuttavia questa volta ha deciso di tenersi alla larga dalla fazione, spiegando il perché di questa interessante decisione durante un’intervista al podcast “The Ringer”:
“Fanno veramente paura, non c’è altro modo per descriverli. L’ho detto un paio di volte nelle interviste, sto intenzionalmente cercando di stare alla larga da loro perché ho lavorato duramente per accantonare quella parte di me. C’è un mostro al posto di questo mostro e sento che sta scuotendo la gabbia perché c’è qualcosa in loro che mi fa sentire il desiderio di avvicinarmi, ma sto lottando perché questo non accada.” dice Braun Strawman, che continua il discorso parlando delle sue preoccupazioni qualora quel mostro uscisse di nuovo “Non voglio andarci, non voglio farlo ancora uscire. Se riesco a farlo uscire di nuovo, temo per me stesso, perché non sono una brava persona quando esce e potrei fare male alle persone.”