A meno di una settimana dal suo licenziamento dalla WWE, Braun Strowman potrebbe già aver pianificato la sua prossima mossa. L’ex Universal Champion ha condiviso un tweet criptico, citando il testo della canzone Free Bird dei Lynyrd Skynyrd.

Quale futuro per Strowman?

Diverse persone hanno commentato le opzioni disponibili per l’ex WWE. Il proprietario della NWA, Billy Corgan, ha espresso il suo interesse a siglare un contratto con il Monster Among Men, criticando al contempo la decisione della federazione di Stamford di congedarlo.

AEW: Booker T dice no

L’Hall of Famer WWE ha commentato negativamente una possibile firma di Strowman per la promotion di Tony Khan, spiegando che ci sarebbero forse “due o tre uomini” che il wrestler potrebbe affrontare sul ring, suggerendo nomi come Miro, Lance Archer e Brian Cage. Altri hanno suggerito la possibilità di Strowman di perseguire una carriera nella recitazione, o perfino di tornare alle competizioni di strongman.

Ci sarà da aspettare

Strowman al momento sta onorando la clausola di non competizione del suo contratto, e non potrà firmare con altre compagnie di wrestling fino a settembre di quest’anno.