Intervistato di recente da TV Insider, Braun Strowman ha parlato di Undertaker, a poche setimane da Survivor Series in cui sembra darà il suo addio alla WWE. L’ex campione universale ha raccontato di averlo incontrato la prima volta che è stato al Performance Center.
Le parole di Braun Strowman
Strowman ha spiegato: “Ho incontrato Undertaker quando sono arrivato al Performance Center. Taker mi ha tenuto d’occhio sin dal primo giorno. Non so cosa ho fatto per entrare nelle sue grazie ma sono grato che abbia avuto la volontà di tenermi sotto la sua ala. Non ci sono più giganti in questa industria che lavorano a tempo pieno. Mi sembra di camminare sulle sue immense orme. Ho raccolto il suo testimone e voglio rappresentarlo al meglio. Taker è un uomo eccezionale dietro le quinte oltre che un grande performer”.
Lui e Roman Regins i suoi eredi?
Braun non parla di passaggio del testimone a caso, il gigante ha raccontato un aneddoto dietro le quinte che ha visto protagonisti lui e Roman Reigns insieme al leggendario becchino: “Eravamo al Madison Square Garden. E’ stato incredibile esibirsi con lui nella più famosa arena del mondo. Abbiamo finito il match e lui si è messo a parlare con me e Roman: ‘E’ il vostro turno adesso, godetevelo’. Sentire queste parole pronunciate dalla sua bocca mentre mi guardava negli occhi e mi stringeva la mano è una sensazione che non posso descrivere a parole”