Brain Strowman è una delle star che ha fatto il suo ritorno in WWE sotto l’egida di Triple H. Il Monster Among Men sta vivendo sicuramente un momento felice per la propria carriera, facendo squadra con Ricochet in quel di Smackdown. Come ben ricorderete, però, l’ex membro della Wyatt Family è un ex campione del mondo, avendo battuto Goldberg nella surreale edizione di Wrestlemania 36, svoltasi in piena pandemia al Performance Center.

“E’ stata una grande opportunità, ho rappresentato l’azienda in un momento difficile”

In una recente intervista, Strowman ha ripercorso quei momenti, affermando di aver colto “una grande opportunità” e di essere stato davvero contento di poter rappresentare la WWE in un momento così delicato come quello pandemico, senza fan ad assiepare le tribune e con praticamente solamente il wrestling che è riuscito ad andare avanti senza mai fermarsi (anche se sicuramente con diverse difficoltà):

“E’ stata una grande opportunità. Lo dico spesso, sia nel lavoro che nella vita, quando un’opportunità si presenta, devi coglierla. Sono stato onorato di rappresentare la federazione e di avere il titolo allora, eravamo gli unici in tutto il mondo a poter continuare con il nostro lavoro. Sapevo che il mio lavoro era far si che la gente a casa potesse distrarsi dalla realtà che la circondava”.