L’ex Superstar della WWE Braun Strowman ha rivelato che gli piacerebbe diventare uno speaker motivazionale, in risposta alla domanda di un fan sul suo profilo Instagram. Braun è stato rilasciato dalla federazione poco tempo fa, in quella che è stata una grande sorpresa per i fan. Non stava facendo troppo bene nel main roster al momento del suo rilascio, ma nessuno poteva immaginare che qualcuno della statura di Strowman sarebbe stato licenziato dalla compagnia. Braun non ha rivelato molto riguardo ai suoi piani futuri finora, però è abbastanza attivo sul suo account ufficiale di Instagram, e regolarmente pubblica materiale persuasivo per i suoi fan.

Cosa gli piacerebbe fare

The Monster Among Men ha recentemente risposto a un mucchio di domande dei fan sulle sue Instagram Stories, tra cui questa: “Se potessi scegliere un lavoro sul pianeta e farlo per i prossimi 20 anni, quale sarebbe e perché?” ha chiesto il fan.
Braun Strowman ha dato una risposta originale alla stessa: “In tutta onestà, probabilmente uno speaker motivazionale. Ho attraversato un sacco di situazioni difficili nella mia vita e mi piace condividerle per aiutare gli altri e mostrare alle persone che è possibile superare le difficoltà che sono accadute in passato”.