Intervistata di recente da Metro, la Superstar di Raw Braun Strowman ha parlato del suo lavoro da ‘heel’ in WWE e ha rivelato quale wrestler della compagnia di Stamford vorrebbe affrontare per la prima volta. Queste le sue parole:

Braun Strowman sul suo lavoro da heel in WWE:

“Mi piace lavorare da heel, e non ho nessuna intenzione di cambiare il mio modo di lavorare, neanche in caso di un turn face. Sono Braun Strowman, non esiste nessuna categoria adatta a me e nel quale inserirmi. Sono unico, nessuno è come me, quindi continuerò a salire sul ring e ad essere Braun. Non sono un cattivo o un buono, sono semplicementre Braun.”

Strowman su quale Superstar WWE vorrebbe affrontare per la prima volta:

“AJ Styles è senza ombra di dubbio il wrestler con cui vorrei avere un match. Oltre a lui, non sono molte le Superstar con cui non ho mai lavorato”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.