La star della WWE Braun Strowman è da poco ritornata a Monday Night Raw dopo essere stata ai box per molteplici mesi a causa di un infortunio al collo, che aveva rimediato durante una puntata di Raw andata in onda durante il maggio del 2023.
In questi ultimi giorni l’ex Universal Champion è stato ospite a “WWE – Die Woche”, podcast in cui gli è stato chiesto chi volesse affrontare in un match a WrestleMania 41. Ecco cosa ha risposto The Monster of All Monsters alla curiosa domanda:
“Drew McIntyre per il titolo di Campione del Mondo dei Pesi Massimi. Io e lui ne abbiamo parlato e lo vogliamo entrambi, in passato ci siamo avvicinati ad ottenere il match, ma alla fine non abbiamo potuto sfidarci” Dice Braun Strowman “ penso che io e lui abbiamo bisogno di una rivalità che dovrebbe terminare a WrestleMania 41. Siamo due titani più grandi della vita che camminano su questa terra. Penso che sia giunta l’ora di dare ai grandi lo spazio che meritano e lasciarci fare quello che dobbiamo fare”
Proseguendo l’intervista Braun Strowman ha affermato di dover affrontare dei controlli medici per il ginocchio, che a detta sua era malmesso.