L’ex Superstar WWE Bray Wyatt (vero nome Windham Rotunda) è stato congedato dalla compagnia di Vince McMahon lo scorso 31 luglio, e non manca ancora molto al suo debutto per un’altra promotion. Nella serata di mercoledì, Wyatt ha scritto in un tweet la frase “Ancora due giorni”. La sua clausola di non competizione di novanta giorni scadrà infatti venerdì prossimo, lasciando al wrestler la libertà di lavorare per altre compagnie.
The Fiend a Impact?
Impact Wrestling avrebbe cercato recentemente di portare tra le sue fila un trio di ex WWE per il pay-per-view di sabato scorso, Bound For Glory: Wyatt, Braun Strowman e Bronson Reed. Naturalmente, Wyatt non avrebbe potuto partecipare a causa dei vincoli del suo contratto. Wyatt, intanto, non ha lasciato nessun particolare indizio sul suo prossimo posto di lavoro, e sebbene IMPACT sembri al momento il punto d’arrivo più probabile, non è chiaro se verrà concluso un accordo fra le due parti.
La questione AEW
Il presidente e CEO della All Elite Wrestling Tony Khan ha recentemente affermato di essere interessato a parlare con Wyatt. Dal momento della sua nascita nel 2019, la AEW si è assicurata una mole di lottatori provenienti dalla WWE, perciò non sarebbe in alcun modo una sorpresa se riuscisse a portare l’ex Universal Champion tra le sue fila. Resta da vedere, in ogni caso, come la compagnia di Khan gestirà un roster apparentemente in continua espansione nel prossimo anno.