Da un anno e mezzo fuori dal mondo del wrestling, Bray Wyatt si è dato da fare nel mondo del cinema. Ma sono in tanti che vogliono rivederlo sul ring, magari in WWE. L’ex campione ha lasciato un messaggio molto criptico sui social media, tutto da decifrare. Per alcuni pare infatti una indicazione sul fatto che non tornerà. Almeno non in tempi brevi.

Il messaggio di Bray Wyatt

Il wrestling non è una storia d’amore ma una fiaba per masochisti. Una commedia per chi critica le barzellette. Una fantasia che in tanti non possono capire, uno spettacolo che nessuno può negare. Le linee guida sono sfumate. Gli eroi fanno i cattivi. I budget vengono tagliati. Gli affari sono affari. Ma può anche essere una terra dove camminano i Morti. Dove l’onore ti rende Elite. Dove i Demoni corrono per l’ufficio. E dove la Rock bottom è motivo di gioia. W00000! È una fuga. Un buon motivo per incolpare chiunque tranne te stesso per 2-3 ore. Una scusa per essere di nuovo un bambino, e niente conta tranne il momento in cui ci troviamo. Il wrestling non è una storia d’amore, è molto di più. È speranza. E in un mondo circondato dall’odio, avidità e violenza, un mondo in cui una conclusione non c’è. In questo mondo tutti conosciamo un posto in cui si cela una speranza. Che sia positiva o negativa”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.