Bray Wyatt è stato improvvisamente licenziato dalla WWE nel luglio 2021, dopo un lungo periodo di assenza dagli show di Stamford. Il personaggio di Wyatt, The Fiend, ha messo in luce il suo genio creativo, che ha generato l’appetito di tutte le grandi federazioni, AEW in primis, una volta liberato dalla WWE. Ma le richieste dell’Eater of Worlds sono alte, e ad oggi tutto tace riguardo il suo ritorno sul ring, ma un trademark recentemente depositato potrebbe riaccendere le speranze dei fan di rivedere Wyatt di nuovo sul ring.

Wyatt 6

L’ex WWE Champion ha recentemente depositato il marchio “Wyatt 6” per l’abbigliamento, avvalendosi dei servizi di Michael E. Dockins, lo stesso avvocato che si occupa di questioni relative ai marchi per molti wrestler, anche di molti che lavorano per la AEW. Il deposito di “Wyatt 6” potrebbe indicare che d’ora in poi userà quel nome, dato che anche Windham Rotunda (vero nome di Wyatt) ha cambiato il suo nome su Twitter in “Wyatt6”.

Bray Wyatt voleva un prezzo molto alto per diventare All Elite, ma suo padre ha rassicurato i fan, dichiarando tempo fa che suo figlio ancora non ha chiuso col wrestling. Resta da vedere dove tornerà a lottare Bray, ma da oggi il suo rientro sembra più vicino.