La scorsa notte, Bray Wyatt ha trionfato su LA Knight nel primo Pitch Black match: il vero protagonista della serata però è stato Uncle Howdy, che si è lanciato da un’impalcatura su Knight dopo l’incontro. Wyatt e il suo avversario però hanno avuto un confronto anche a Raw XXX nel quale ha partecipato anche The Undertaker. Poco prima di abbandonare il ring, il Deadman ha detto qualcosa all’orecchio di Wyatt, creando un momento davvero magico che l’Eater Of Worlds non potrà mai dimenticare.

Le parole di Wyatt

Durante la conferenza stampa post-Royal Rumble, a Wyatt è stato chiesto di parlare di quel momento e il wrestler, sebbene non abbia specificato le parole pronunciate da Taker, ha detto:

“Sapete, è una di quelle cose che solo io posso avere. E’ qualcosa per me, qualcosa che i miei figli vedranno in futuro. E’ stato un momento gratificante. Qualcosa per la quale ho lavorato durante tutti questi anni in cui mi paragonavano a lui senza che lo chiedessi. Credo che tutti ora capiscano che non sarà mai come lui. Non ho mai provato a imitarlo. Perché qualcuno dovrebbe provare a essere lui? Lui è l’unico Undertaker…è un uomo che crea magia. Non m’interessa in che modo verrà ricordato nella storia del wrestling, è stato un momento solo per me”.