L’ex campione WWE Bray Wyatt ha nuovamente twittato lo scorso venerdì, citando il defunto chitarrista Eddie Van Halen. Il tweet è il secondo in poco tempo ad avere, apparentemente, un significato obliquo: già alcuni giorni fa abbiamo visto sui suoi social una foto che sembrava ritrarre una nuova versione di The Fiend, pronta forse ad approdare su nuovi lidi.

“Le rockstar vanno e vengono. I musicisti suonano fino alla morte”.

Il futuro di Wyatt

Subito dopo il licenziamento di Wyatt, al secolo Windham Rotunda, fan e giornalisti hanno speculato su un suo possibile abbandono del wrestling professionistico per dedicarsi alla recitazione. Il suo ultimo tweet sembrerebbe riferirsi a queste voci e smentirle: Wyatt tornerà probabilmente all’interno del quadrato.

Il commento di Freddie Prinze Jr.

Uno dei tanti ad aver commentato il licenziamento di Wyatt dalla WWE è stato l’attore ed ex sceneggiatore della compagnia Freddie Prinze Jr. (Friends, Scooby Doo, Star Wars: Rebels), spiegando la sua teoria secondo cui la probabile ragione del licenziamento sarebbero state divergenze creative con la dirigenza. Prinze ha detto: “Quando resti della tua idea e non cambi atteggiamento, loro fanno lo stesso”, ha detto la star di Hollywood.

Bray Wyatt è All Elite?

Nel frattempo, il Wrestling Observer ha riferito un un report di inizio settimana che “un altro acquisto molto importante” starebbe per fare la sua apparizione in All Elite Wrestling, sulla scia di nomi come CM Punk e Bryan Danielson. Wyatt sarà libero di lavorare per altre promotion dal 29 ottobre, data in cui scadrà la sua clausola di non competizione.