Il ritorno di Bray Wyatt ha generato grandissimo entusiasmo nel cuore dei fan. Per mantenere alto l’entusiasmo, la WWE sta cercando di sfruttare al massimo il suo ritorno. Per rispetto al vecchio compagno ed amico Brodie Lee, Wyatt ha dichiarato che non indosserà più invecchi vestiti del suo personaggio della Wyatt Family.
Undertaker e Bray Wyatt hanno recentemente condiviso il ring nella puntata speciale di RAW XXX. Il tutto si è chiuso con Undertaker che ha dato una mano a Bray a sbarazzarsi di LA Knight.
Bray Wyatt ha già avuto un periodo di successo che va dal 2013 al 2018, dove indossava un outfit Hawaiano, il quale si è subito associato molto al suo personaggio. Successivamente ha rifatto il suo debutto come The Fiend, cambiando completamente look.
Parlando con la WWE con Ryan Satin di FOX, Bray ha parlato del suo precedente outfit dichiarando di non volere più utilizzare quei vestiti per rispetto verso Brodie Lee.
“Per me, quella camicia Hawaiana di Bray, quello che ero…non posso di nuovo esserlo senza Brodie. Non può essere quello senza Brodie. Voglio dire, non è la stessa cosa. Sarebbe irrispettoso verso il mio migliore amico. Semplicemente non si può senza di lui.“
Al momento Wyatt è in faida con LA Knight. I due si scontreranno alla Royal Rumble in un Pitch Black Match. Staremo a vedere come andrà il match.