Bray Wyatt ha parlato pubblicamente dopo il suo licenziamento dalla WWE all’inizio di questo mese, andando sui social media per postare un criptico messaggio poco prima della messa in onda di RAW.
Fine del silenzio radio
Il licenziamento del wrestler ha lasciato perplessi tanti fan, e sembra che il WWE Universe non la perdonerà tanto facilmente alla federazione di Stamford. Sono state diffuse molte voci di corridoio e domande circa il futuro di Wyatt, ma il performer ha tenuto la bocca chiusa fino a lunedì sera.
Il ritorno del demone
Wyatt, al secolo Windham Rotunda, ha twittato una foto meno di un quarto d’ora prima la messa in onda di RAW. La foto, un volto grottesco con una mostruosa dentatura, è accompagnata da una criptica didascalia: “Non si può uccidere”.
Nuovo personaggio per Wyatt?
Una possibile teoria è che la foto sia il concept artwork di un personaggio che Bray potrebbe far esordire una volta firmato un contratto con un’altra promotion, che non sia protetto da copyright. Il tempismo del tweet sembra avere l’intento di mostrare che l’ex performer WWE ha ancora molto sostegno da parte dei suoi fan. Un’altra ipotesi è che ci siano degli accordi segreti fra Wyatt e la WWE, in modo simile a quanto accaduto con il licenziamento di Samoa Joe.
Una situazione complessa
Dei report riferiscono che Wyatt è stato licenziato, com’è norma nella WWE di recente, a causa di tagli al budget. Per Wyatt non sarebbe certo ideale accettare un contratto con uno stipendio più basso, e la WWE con tutta probabilità non è disposta ad alzare la sua paga, dopo il licenziamento. Tutto questo rende la questione ancora più complicata, se consideriamo reale l’ipotesi secondo cui la WWE starebbe considerando di riassumere Wyatt a causa della pressione applicata dai network televisivi.