Dopo aver chiuso il capitolo con Seth Rollins e The Miz, sotto le sembianze di The Fiend, il nostro Universal Champion Bray Wyatt ha voluto prendere di mira un’altra grande Superstar attualmente nel roster di Smackdown: Daniel Bryan. Quest’ultimo ha avuto un burrascoso e intenso passato con la Wyatt Family, e di recente stava attraversando un periodo di crisi di identità. L’arrivo di The Fiend da sotto il ring, avvenuto qualche settimana fa (come viene mostrato nel video qui sotto), ha drasticamente trasformato l’immagine di Bryan, il quale è tornato ad essere l’American Dragon che conoscevamo agli inizi del decennio. Durante l’ultimo episodio dello show blu andato in onda, abbiamo inoltre scoperto che sarà proprio questo nuovo Daniel Bryan lo sfidante per il titolo universale al prossimo pay-per-view Royal Rumble.
Il messaggio di Bray Wyatt per Daniel Bryan
Saputa la notizia dopo la puntata di Smackdown, Bray ha scritto un lungo post su Instagram (di cui l’originale sotto) diretto a Daniel, in cui dichiara:
“Nel 2014 ho avuto uno degli highlight della mia carriera contro Daniel Bryan alla Royal Rumble. Bryan era l’uomo del momento ai tempi. Difatti, proseguì ottenendo il main event di Wrestlemania e conquistando il titolo massimo. Bryan è, senza ombra di dubbio e legittimamente, il migliore con cui abbia avuto a che fare nel ring. Tornando a noi, nel 2020…The Fiend contro Daniel Bryan alla Royal Rumble. Bryan è come me, perché con entrambi c’è stato il pensiero ‘non possiamo costruire la federazione attorno a lui!’ una volta entrati dalla porta. NOI abbiamo dovuto sacrificarci, superare tutti, in ring, nei promo, nelle performance, per raggiungere il podio. Daniel Bryan è uno dei migliori di tutti i tempi. Tuttavia, questo non è il suo momento, bensì il mio. Questo è il momento in cui il mio nome diventa sinonimo della federazione a cui ho dato la mia vita. Voglio ringraziare Daniel Bryan per il sangue sparso insieme in questi anni, ma capitemi: questa, per me, è una guerra per cui vale la pena morire. La scelta non è mia da compiere. Buona fortuna.”