Domenica notte sarà la notte di Hell in a Cell, PPV della WWE che avrà luogo al Golden 1 Center di Sacramento, in California. Uno degli incontri principali dell’incontro vedrà l’attuale WWE Universal Champion, Seth Rollins, difendere il proprio titolo contro ‘The Fiend’ Bray Wyatt nell’ambito di un Hell in a Cell Match.

A pochi giorni dall’evento proprio Wyatt è stato ospite del programma Good Day Sacramento, nell’ambito del quale ha risposto ad alcune domande riguardanti il suo match contro Seth Rollins. Queste le sue parole:

“Sarà The Fiend ad affrontare Seth Rollins e la cosa mi rende piuttosto nervoso perché The Fiend è imprevedibile. Non ho idea di cosa sarà capace di fare! Vi è mai capitato, nella vostra vita, di essere vittime di un evento traumatico? Non vorreste tanto vendicarvi di tutte quelle persone che vi hanno fatto del male? Sarebbe bello vero? Vero? Si!”

Wyatt ha poi continuato: “Vi è mai capitata qualcosa di talmente straordinario da farvi perdere il controllo su quello che state per dire? Yowie Wowie.”