Il mondo del wrestling è rimasto scioccato dalla ricomparsa di Bray Wyatt in WWE lo scorso anno. Il Divoratore di Mondi è tornato nella compagnia dopo un periodo di assenza dal wrestling, che è arrivato subito dopo aver subìto varie e profonde perdite personali. L’ex campione universale è stato una delle più grandi attrazioni da quando ha debuttato con il personaggio di Bray Wyatt nel 2012. Tuttavia, dopo la sconfitta contro Randy Orton a WrestleMania 37, Bray è scomparso dalla programmazione televisiva, ed è stato licenziato tre mesi dopo, con grande stupore da parte di chiunque, e si è allontanato dal mondo del wrestling per quasi un anno. Bray Wyatt ha recentemente parlato con Ryan Satin su Out of Character dell’intera situazione, ovvero della perdita di persone importanti per lui, tra cui Brodie Lee, ed il licenziamento:
“Sono successe tante cose, ed è successo tutto all’improvviso. Non ero preparato a nulla di tutto ciò. Ho perso il mio migliore amico d’infanzia, ho perso Brodie, ho perso il mio migliore amico del college, Mark Olive. È stata una cosa che credo di non aver affrontato molto bene. Amanda, la moglie di Brodie, e i suoi figli l’hanno affrontata meglio di me e di Erick Rowan. C’è qualcosa che mi ricorda di lui ogni singolo giorno. Quel periodo è stato un vero rompicapo, non ero in me. Mi ci è voluto un po’ per ricordare cosa mi rendesse me stesso. È stato un lungo viaggio, ma mi ha portato a questo momento. È il momento migliore che abbia mai provato”.
Il momento oscuro di Bray è quindi, finalmente, terminato. Tutti noi lo attendiamo per rivederlo in azione nel Pitch Black match.