Qualche settimana fa vi abbiamo presentato nelle News la Break Pro Wrestling, nuova realtà romana che debutterà il 23 Ottobre al Largo Venue (Dettagli QUI).

A una card già ricca per il Torneo che assegnerà il Break Pro Undisputed Champion, si aggiungono altri due match davvero interessanti.

Il ritorno di Laura Di Matteo

Torna in Italia dopo la sua ultima apparizione (nel 2019 con I Miti del Wrestling) Laura Di Matteo, che debutta in Break Pro; per l’occasione difenderà, per la prima volta in Italia, l’EVE Intercontinental Title, che detiene dal 5 Febbraio; avversaria della campionessa, Emily Ramirez.

Inizia la Break Pro Tag League

Nello Show di debutto della Break Pro, inizierà anche il Torneo che incoronerà, a fine Stagione, i primi Campioni di Coppia della Promotion.

Si tratta della Break Pro Wrestling Tag League, aperto a qualsiasi Tag Team (anche Intergender o da fuori Italia), i Match comporranno una speciale classifica che, a fine stagione, vedrà i primi due Team confrontarsi per la conquista della cinture.

I primi due Tag Team a confrontarsi in questo Torneo saranno i Destination Everywhere (Connor Mills & Michael Oku) contro il Team formato da Max Peach & Sebastian De Witt.