Secondo quanto riportato da ESPN, Brock Lesnar avrebbe incredibilmente firmato con la Bellator (promotion di MMA concorrente della UFC). Questa notizia, data la fonte, è quanto mai attendibile e si va perfettamente ad incastrare con la storyline (che a questo punto storyline non è più) della sospensione della Bestia.
Il commento di Stephanie, fatto durante RAW: “che non si azzardi a tornare nelle MMA (se notate non dice UFC ndr) perché ha appena firmato con noi!” appare, ora, più azzeccato che mai.
L’intervista dove Lesnar annunciava il rinnovo con la WWE (registrata con ESPN appunto) faceva parte di un work scritto in modo tale da non rendere scontato il main event di WrestleMania 31 e far apparire, ora, The Beast, come un traditore il cui unico scopo sono i soldi. L’ultima apparizione di Brock Lesnar in WWE è quindi, come previsto dal vecchio contratto, quella vista durante l’ultima puntata di RAW.
Al momento non si conoscono i termini dell’accordo con Bellator ma si dice che le cifre siano molto alte, abbastanza da far uscire Lesnar dal ritiro annunciato qualche anno fa. Seguiranno, ovviamente, aggiornamenti.
Fonte: http://espn.go.com/blog/mma/post/_/id/19990//breaking-news-brock-lesnar-joins-bellator/ & ZonaWrestling.net