L’ex superstar della WWE Matthew Anoaʻi, meglio conosciuto come Rosey, è tristemente deceduto nelle scorse ore. Aveva 47 anni ed era ritirato da diverso tempo. L’ex membro dei 3 Minute Warning ed ex campione di coppia assieme ad Hurricane Helms, faceva parte della grande famiglia Anoaʻi ed era fratello di Roman Reigns.

Già nel 2014 era stato ricoverato a causa di un attacco cardiaco, dal quale si era salvato grazie all’attivo ruolo dei medici. Questa volta invece non c’è stato nulla da fare: lascia così tre figli (Jordan Iles, Koa Rodney e Madison Alani Anoai). La sua ex moglie Amanda Schall ha scritto un lungo post su Facebook dove ha ricordato i momenti assieme, ha descritto il dolore dei figli e di come Rosey avesse da tempo un cuore molto fragile.

Questa notte a Smackdown verranno intonati dieci rintocchi in suo ricordo. La redazione di Zona Wrestling si aggiunge al cordoglio della sua famiglia e degli amici.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".