Ha dell’incredibile quello che sta succedendo nelle ultime ore. Subito dopo la cerimonia della Hall of Fame di ieri sera, Cody Rhodes ha accusato un lieve malessere e, nella notte, ha visto la sua temperatura corporea alzarsi fino ai 39.5 gradi. In seguito a questi eventi, lo staff WWE lo ha isolato e sottoposto ad un test per il COVID-19 che, secondo quanto riporta PWInsider, ha dato esito positivo.

Test immediati per tutti, fortunatamente nessun’altra defezione

Triple H, seduto vicino a lui durante la cerimonia, ha subito disposto test per tutti i presenti ieri sera alla Crypto.com Arena e gli esiti stanno arrivando uno dopo l’altro. Fortunatamente l’American Nightmare non ha avuto contatti diretti con la maggior parte dei presenti, quindi sarebbero positivi solamente la sua truccatrice e Brandi, che lo ha accompagnato in arena. Il problema principale è uno solo: la WWE è senza il suo main eventer a meno di 40 ore da Wrestlemania Sunday, con il rischio che qualche altra star possa saltare lo show all’ultimo. Secondo le ultime indiscrezioni, nella nottata la WWE avrebbe preallaertato The Rock, che sarebbe arrivato in città nelle scorse ore. Nella concitata nottata (mattinata in Italia) vissuta dagli official WWE, Triple H, secondo alcuni testimoni, avrebbe pregato il Great One di esserci, nonostante le precarie condizioni fisiche. Un ruolo fondamentale l’avrebbe avuto anche Vince McMahon, presente allo show di oggi e domani, che avrebbe convinto il People’s Champion a competere nel main event di Wrestlemania per “salvare il salvabile”.

The Rock vs Roman Reigns sarà il nuovo main event di Wrestlemania (ahaha)

E’ dunque molto probabile che la WWE annunci l’assenza di Cody Rhodes già stasera, magari inscenando un attacco degli Usos o un infortunio per l’American Nightmare, al quale auguriamo una pronta guarigione. Seguiranno aggiornamenti e chiediamo scusa per questo PESCE D’APRILE che avrà rovinato la giornata a qualcuno. Buona Wrestlemania!