Riceviamo e pubblichiamo:

IMPACT Wrestling vs. Lucha Underground Set for WrestleCon

Impact Wrestling è lieta di annunciare uno storico show assieme a Lucha Underground disposta per il weekend di WrestleCon, manifestazione multi-eventi che si terrà dal 5 all’8 aprile 2018 a New Orleans. Le star delle due compagnie si sfideranno in particolare il 6 aprile a partire dalle 21 al Sugar Mill durante uno dei più grandi weekend di wrestling dell’anno. Lo spettacolo verrà dato in diretta sul canale di Impact Wrestling su Twitch e durante il weekend il canale manderà in onda circa dieci ore di contenuti esclusivi, tra documentari, podcast e tanto altro.

I presidenti delle due compagnie si sono detti molto eccitati e onorati di espandere la loro collaborazione, permettendo ai fan di poter vedere uno spettacolo che sarà un unicum per il 2018. Al momento sono previsti sul ring i seguenti atleti: IMPACT World Champion Austin Aries, Alberto El Patron, Eli Drake, Moose, Eddie Edwards, LAX, oVe and Sami Callihan, Trevor Lee and “The Machine” Brian Cage, Allie, Rosemary, Taya Valkyrie e “Big Poppa Pump” Scott Steiner per Impact; Pentagon, Fenix, King Cuerno, Drago, Aerostar, Killshot, Matanza, The Mack, Jack Evans e tanti altri per Lucha Underground.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".