L’Hall of Famer WWE Robert Miller, meglio conosciuto sul ring per la sua personalità pazza sotto il nome di Butch, parte del team di coppia nominato Bushwackers, è deceduto all’età di 78 anni. La notizia è stata confermata dal suo partner di coppia Luke in un post di Instagram in prima serata.

Aggiornamento; Il nostro caro Bob se n’è andato. Quelli che ci amano non ci lasciano mai per davvero. Ci sono cose che la morte non può toccare. Ti ameremo sempre zio Bob Miller fino a quando non ci incontreremo di nuovo. Ti voglio bene. Jackie.” È quanto scritto nel post di Instagram da Luke.

Dopo essere entrati nel business a metà degli anni 70 sotto il nome degli Sheepherders, il duo ha continuato a crescere fino a diventare i favoriti dei fan dopo le loro firme con la WWF nel 1988, con Butch che molte volte faceva da portavoce del duo, ovviamente quando non erano impegnati a leccarsi le facce a vicenda a bordo ring.

Insieme a Luke, Butch era conosciuto per i bagno di sangue nelle scene indipendenti, cosa che ha reso la loro transizione in WWF una cosa veramente unica. L’ultimo match di Butch risale a WrestleMania X-7 dove ha preso parte alla Gimmick Battle Royal, la quale venne successivamente vinta da Iron Sheik. Luke e Butch furono successivamente introdotti nella Hall of Fame nel 2015.