Shock nel Mondo delle Indies:
Lo scorso Weekend il wrestler Tim Donst ha annunciato sul suo sito personale e sui social di aver scoperto di avere un tumore al rene.
Ecco la lettera scritta sul suo sito ufficiale:
 
Questa settimana doveva essere la più grande della mia carriera. 
Per cominciare, mi psarebbe piaciuto ritornare nella mia promozione wrestling preferito, l'AIW e avere lì un match per il titolo. 
Il giorno seguente avrei finalmente fatto il mio debutto in CZW. 
Una società che ho visto come mio primo spettacolo dal vivo indipendente a 16 anni e nella stessa arena e sarei stato nella stessa arena dove  ho fatto il mio debutto in CHIKARA tre anni dopo. Era incredibile come il destino aveva messo in fila le stelle per me questi momenti speciali.
 
Purtroppo non potrò mai provare un tale momento. 
Pochi giorni fa sono stato ricoverato al pronto soccorso perché ero distrutto con il mal di schiena. 
Mi sentivo come se mi stessero pugnalando con un coltello riscaldato. 
Dopo vari esami è stato rivelato che ho un tumore si trova nel mio rene destro. 
I rapporti medici indicano che si è diffuso al di fuori dell'organo.
 
I medici sono sicuri che con la rimozione del rene sarà completamente risolto il problema – è probabile che dovrò affrontare anche  la chemioterapia. 
Anche se tutto sembra essere risolvibile con l'intervento, non è detto che se dovesse ricomparire il Tumore sarei in grado di lottare di nuovo. 
La paura è che se dovessi essere colpito di nuovo dal tumore è abbastanza facile che danneggerebbe il rene rimasto sano costringendomi a stare in dialisi per il resto della mia vita.
 
Niente, sudore, lotte e promo nelle vostre cittài nei prossimi mesi. Solo molto tempo per pensare e capire cosa dovrò fare.
Posso vivere con tutto il dolore alle articolazioni, posso vivere con il mio collo in tensione costante, ma non riesco ad accettare il fatto che io possa vivere la mia vita senza wrestling. 
Wrestling è la mia unica via di fuga dalla realtà. 
Se non posso usarlo per sfuggire questo non sono sicuro di quello che sto per fare. Ma devo capirlo.
 
Non voglio dimenticare i nomi citandoli, quindi ringrazio tutti voi per il vostro continuo supporto. 
Per tutti coloro che mi hanno supportato la mia carriera con il tumblr, sito web, magliette, musica, disegni, prenotazioni ecc Un apprezzamento e uguale ammirazione va a tutti coloro che mi hanno applaudito durante un promo o un mio incontro. 
Per ogni messaggio tweet, tag o facebook vi ringrazio. 
Sapete quanto quelle piccole interazioni significano il mondo per me.
 
Posso onestamente dire di aver dato tutto e di essermi divertito sia con 15 persone tra la folla come con 1500. 
Spero solo che ho tutto quello che ho  fatto nel mondo del wrestling lo abbia reso un tantino meglio ai vostri occhi mentre ero parte di quel mondo.
Ho messo fuori tutto quello che provavo scrivendo questo per tutta la settimana perché non ero sicuro esattamente di cosa dire o come dirlo. 
Che ho capito che non lo farà mai – così ho fatto. Nessuna parola da me pensata o scritta mai giustificherà quanto tutti voi e la lotta significano per me. Entrambi amo con tutto il mio cuore.
 
ZonaWrestling augura a Tim di vincere questa battaglia e di tornare presto sul ring, dove lo aspettiamo di nuovo.
 
Fonte: www.donst.com, FB, Twitter & ZonaWrestling