Nel corso del suo podcast “Confessions of the Hitman”, Bret Hart ha parlato di alcuni fatti del fatto e delle capacità di alcuni colleghi. A passare al setaccio è stato Hulk Hogan, sul quale il canadese ha avuto parole molto dure e dirette, tanto da averlo fatto passare come un assoluto incompetente. Ed ha svelato anche come è diventata grande Hulkmania.

Le parole di Bret Hart dal suo podcast

Ho lottato contro di lui la prima volta ad Atlanta. L’ho aiutato parecchio, abbiamo lottato assieme ogni notte per un mese. Il più delle volte dovevamo lottare per 30 secondi e poi dovevo perdere dopo una Bear Hug. Perché così poco? Beh, non sapeva fare niente! A malapena sapeva salire sul ring e lavorare agli angoli delle corde. Era molto elementare: sapeva fare solo una buona bodyslam, una buona clothesline e una decente Bear Hug. Una volta passato in WWF ha saputo fare qualcosina di più e dire ‘lasciami che ti dica una cosa, fratello’. Ma era ancora basico. Gli chiesi se volesse venire al Dungeon ad imparare, mi disse di sì ma poi non venne mai“.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.