Roman Reigns è ormai il campione indiscusso della WWE da aprile, ma il suo regno da Universal Champion ha superato i due anni di vita lo scorso agosto. Il leader della Bloodline in questo modo possiede tutti e due i titoli massimi della compagnia e ciò gli dà la possibilità di comparire sia a Raw che a SmackDown. Nonostante il suo grande lavoro e i suoi incredibili miglioramenti, Reigns resta comunque soggetto a critiche e questa volta a lanciargli una frecciatina ci ha pensato Bret “The Hitman” Hart.
Le parole di Hart
Parlando a Muscles Man Malcolm, è stato chiesto a Bret Hart se secondo lui la WWE dovrebbe tornare ad avere due titoli mondiali o se è giusto che Reigns detenga entrambi i titoli. Hart ha fatto quindi capire di non essere un fan del regno di Reigns e che ogni show dovrebbe avere il proprio campione:
“Certo, mi piace un solo campione, ma se ci sono due brand dovrebbero sempre avere un campione per ogni brand”.
Il prossimo 5 novembre Reigns difenderà i titoli dall’assalto di Logan Paul: difficilmente vedremo il Tribal Chief perdere contro la stella di YouTube, ma siamo sicuri che a Bret Hart piacerebbe molto vedere Roman con una sola cintura.