Bret Hart recentemente ha risposto ad alcune domande su suo fratello Owen nel podcast In Your Corner dove ha spiegato per quale motivo meriterebbe di essere inserito nella WWE Hall of Fame.

Owen era il ragazzo più carino, buono, più adorato dai suoi colleghi. Non è ricordato solo per le sue qualità sul ring ma per i suoi scherzi, per esser stato un vero amico di tante persone quando queste ne avevano bisogno. Era uno di quei ragazzi che aveva qualcosa di magico intorno a sé. Ti faceva sorridere sempre. Secondo me dovrebbe essere inserito nella Hall Of Fame, è uno dei candidati che lo merita di più. Sua moglie Martha? Una persona molto ottusa. Ha tentato in tutti i modi di cancellare la memoria di mio fratello. Mi dà molto fastidio che i fan non possano avere la possibilità di ricordarlo perché lei non voglia“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".