Durante l’Attitude Era, la relazione tra The Rock e Triple H era tutt’altro che positiva. Il due volte Hall of Famer Bret Hart ha dichiarato che Triple H provava disprezzo per The Rock.
Durante il 81 Podcast del 2021, Bret Hart ha dichiarato che Triple H ebbe l’idea di fare perdere a The Rock il titolo intercontinentale, accusando dunque Triple H di voler sotterrare The Rock.
“Quando ho fatto quella grossa intervista riguardo l’America, alle registrazioni della settimana successiva, ho combattuto con The Rock e volevano che lo battessi. Triple H lo ha fatto. Voleva che battessi Dwayne e vincessi il titolo intercontinentale. Ho rifiutato. “A cosa mi serve il titolo intercontinentale?”. Ricordo che Triple H era stanco di questa cosa perché aveva qualcosa contro Dwayne e voleva rovinarlo. Lo odiava.“
Triple H è stato anche accusato di provare gelosia verso John Cena. La WWE ha anche creato un grosso incontro per WrestleMania con Triple H e The Rock. A parte tutto, i due ora vanno di certo molto più d’accordo, ed è quello che conta di più.