Il WWE Hall of Famer Bret Hart ha fatto un ritorno speciale a Monday Night Raw a Calgary la scorsa settimana, segnando un emozionante ritorno a casa per “The Hitman”.

Le emozioni non erano solo davanti alle telecamere, ma anche dietro le quinte, dove Bret ha incontrato Triple H, la mente creativa dietro il prodotto attuale della WWE. I due non andavano esattamente d’accordo quando erano wrestler attivi, ma entrambi si sono detti felici di rivedersi. In un’intervista nel backstage caricata dalla WWE, Hart ha riflettuto sulla sua apparizione e su quanto fosse significativo tornare nello stesso edificio dove sono nate molte delle sue prime memorie legate al wrestling. “Calgary risale ai tempi in cui avevo 18, 19 anni e lottavo. È un edificio molto speciale e potente per me entrare lì” ha condiviso Hart.

Il ritorno di Bret Hart: Una sera da “The Hitman” a Calgary

Ha aggiunto che potrebbe essersi sentito un po’ nervoso, ma “Penso di essere tornato a essere Bret ‘The Hitman’ Hart per un momento per tutti, ed è stato divertente per me farlo. È stata una magia che è stata evocata dall’amore dei fan.”

Nonostante il loro passato turbolento, Hart ha detto cose positive riguardo alla sua apparizione di lunedì e alle sue interazioni con Triple H. In un pensiero triste per molti fan della WWE, Bret ha osservato che non ci sono molti wrestler della sua generazione rimasti. Questo perché molti si sono ritirati e altri sono deceduti. “Non ce ne sono molti della mia generazione ancora in giro, quindi incontrare Triple H è sempre un piacere.”

La WWE si è assicurata che Hart si sentisse a suo agio sotto la direzione creativa di Triple H, con entrambi gli uomini che hanno mostrato rispetto reciproco. Dave Meltzer ha commentato che, nonostante la loro storia, “Triple H è stato molto gentile con Bret… sono affari, e non vogliono insultare Bret.”

Hart ha anche menzionato il suo legame con le star di oggi, incluso Sami Zayn, ha espresso orgoglio nel vederli emergere. “In molti modi, sento di aver camminato al loro fianco per molti anni” ha detto Hart. Ha osservato che gli è piaciuto lavorare in varie città durante la sua carriera, ma non c’è posto come esibirsi nella sua città natale, Calgary.

Successivamente, Triple H ha postato: “Calgary è e sarà sempre la terra degli Hart. Grazie per essere passato a WWE Raw.”