Brian Cage è uno degli atleti più in visti di IMPACT. Quest’anno ha affrontato una violenta rivalità contro Johnny Impact, nel corso della quale è riuscito a strappare la cintura di campione mondiale all’acerrimo rivale. Cage ha avuto una crescita lenta ma costante nella federazione, ricevendo la giusta esposizione, utile per fargli esprimere al meglio tutto il suo potenziale.
Cage ha lasciato un’intervista ai microfoni di Fightful, durante la quale ha analizzato diversi temi, tra cui l’approdo di IMPACT Wrestling su AXS TV. “Quando abbiamo scoperto la notizia eravamo tutti al settimo cielo, perché ormai da tempo proponiamo un prodotto piuttosto consistente ed è un peccato se le persone non hanno l’opportunità di vederlo. Noi atleti lavoriamo tutti insieme per rendere IMPACT la numero 1, a differenza di altre federazione dove ognuno si concentra su sé stesso e sul raggiungere un fine a ogni costo“.
Cage ha anche ricordato come tutta la storia dell’azienda sia simile a una corsa sulle montagne russe, con diversi alti e bassi. Soprattutto il periodo tra il 2016 e il 2017 pare sia stato molto complesso, ma per lui la federazione è stata capace di riprendersi e ritrovare la direzione giusta.