“The Airport Test”, una cosa definita da Vince McMahon ed utilizzata come strumento di misura per determinare la presenza o meno del famoso “It factor” in una Superstar. Se il test viene superato, allora la suddetta Superstar può avere davanti a se una carriera decorosa, altrimenti la vita all’interno della WWE gran parte delle volte rischia di diventare davvero breve. Per l’ex WWE Cruiserweight Brian Kendrick la colpa sarebbe da assegnare, oltre al “The Airport Test”, anche all’incapacità della WWE di gestire la divisione Cruiserweight. Parlando al “In The Room”, Kendrick ha avuto modo di spiegare i motivi per i quali, secondo lui, la divisione Cruiserweight non ha mai avuto il via libera per il decollo.
“I Cruiserweight solitamente non sono grosso come gli altri. Penso che la principale ragione per la quale gli spettatori non apprezzano la divisione Cruiserweight, ed anche il motivo per il quale Vince non l’ha mai spinta, è perché il fan maschio medio pensa di poter battere un Cruiserweight.”
Inoltre Kendrick ha anche fatto notare che, a causa di questo ragionamento, l’esistenza dell’intera divisione Cruiserweight diventa pressoché inutile. “Che senso ha guardare qualcuno combattere se si pensa di poterlo battere?”. In ultima battuta, Kendrick ha sottolineato che l’intrattenimento offerto dalla WWE dovrebbe essere uno dei principali motivi per far riconsiderare il parere a molti fan. “Non è un combattimento. È una spettacolare performance, quindi penso che tutto questo si perda nell’insieme.”