Bryan Danielson e la moglie Brie Bella hanno entrambi dei trascorsi nel wrestling, e mentre Brie si è focalizzata su altro, Bryan ha firmato con la AEW, iniziando una nuova avventura. Tra le nuove avventure della signora Danielson c’è The Bellas Podcast, che ha avviato insieme alla sorella Nikki, ed era scontato che, presto o tardi, l’ex WWE Champion sarebbe stato invitato.

Basta dolore

Durante la sua apparizione a The Bellas Podcast, Bryan ha parlato delle devastanti “chop” che prende spesso negli incontri, e Brie ha risposto domandando al marito se dovesse comincare a colpirlo quando sono in intimità. Ecco la risposta dell’American Dragon:

“No, no, no. Ci sono persone a cui piacciono queste cose, e senza nulla togliere, è una cosa loro. Già provo abbastanza dolore nella vita, non voglio sentirne altro in camera da letto!”.

Bryan ha sposato Brie Bella nel 2014, ed è apparso più volte nei reality show con protagoniste le Bella Twins. A quanto pare, almeno in camera da letto, il nostro Yes Man vuole tranquillità.