Le Bella Twins, Brie e Nikki, sono indubbiamente due delle Superstar femminili di maggior impatto in WWE. Introdotte di recente nella Hall of Fame della federazione di Stamford, le due sono ormai ritirate dal lottato, dato che il loro ultimo incontro risale al 2018. Ma si sa, mai dire mai, in WWE.

“Ci stiamo preparando”

Ospite di Entertainment Tonight, Brie Bella ha parlato del suo match di SummerSlam contro Stephanie McMahon, nel 2014. Ed ovviamente non ha tralasciato aggiornamenti sul suo ritorno e quello della sorella:

“Non dimenticherò mai il momento in cui ho lottato con Stephanie McMahon a SummerSlam, e vedere le sue tre bambine (erano piccole all’epoca), vedere i loro volti quando siamo tornate, guardavano la loro mamma come se fosse una supereroina, e voglio un momento così anch’io, un giorno. Ho pensato che fosse la cosa più bella del mondo. Quindi, le Bellas torneranno sicuramente. Non sappiamo esattamente quando, ma ci sentiamo di avere ancora una run in serbo, ci piacerebbe davvero farlo. Almeno per me, stiamo sicuramente iniziando quella preparazione”.