Intervistata da Digital Spy per promuovere Total Bellas, Brie Bella ha parlato del suo botch dello scorso settembre che aveva causato una commozione cerebrale a Liv Morgan. La ragazza ha detto che l’episodio e soprattutto tutte le critiche che ha ricevuto l’hanno segnata pesantemente, costringendola ad affrontare un periodo di forte depressione. Ecco le parole di Brie Bella:

 

“Sono stata dodici anni nel wrestling e a causa di uno dei miei più grandi errori sul ring vengo criticata in maniera così dura. Non siamo perfetti, nessuno lo è, sapete quante persone si sono infortunate sul ring? Ma per qualche ragione io venivo presentata come una cattiva persona e sono stata bullizzata brutalmente. Avrei voluto correre a nascondermi in una grotta. Credo che nessuno mi abbia mai visto tanto abbattuta quanto lo sono stata con questa storia di Liv

. Sono andata in una depressione profonda. Non ero  certa di essere in grado di poter tornare a lavoro. Ma ora si vedrà la mia versione della storia e si capirà che è ora che i troll la smettano di andare su internet e bullizzare tutti.”

Infine Brie Bella ha spiegato che in Total Bellas si potrà anche vedere come l’episodio dell’incidente non abbia avuto alcuna ripercussione nel rapporto tra lei e Liv Morgan, che continuano ad essere amiche.