L’ex Superstar della WWE, Brie Garcia (meglio conosciuta come Brie Bella), ha condiviso la sua sincera opinione riguardo a un possibile ritiro di Bryan Danielson, marito della Garcia.

L’ex Daniel Bryan si appresta a sfidare Swerve Strickland per il titolo AEW World Championship durante AEW All In. Il 43enne ha anche annunciato che appenderà gli stivali al chiodo se non riuscirà a vincere questo importante match. Il veterano aveva già dichiarato che si ritirerà come performer a tempo pieno nel 2024. Durante la sua apparizione in AEW Close Up con Renee Paquette, prima del match cruciale di Bryan, Brie Garcia, ha ricordato di essersi innamorata di Danielson proprio per il suo amore e la sua passione per il wrestling professionistico. Ha rivelato che spesso i due discutono delle storyline nel wrestling.

Le dichiarazioni della Garcia

“Mi sono innamorata di lui [Bryan Danielson] 12 anni fa a causa della sua passione, determinazione e amore per il wrestling. È stato così bello stare con qualcuno che, sai, conosce questo business. È come se parlassimo una lingua diversa. Ci entusiasmiamo per cose che nessun altro comprende. Ci sediamo a letto e abbiamo così tante idee su come cambiare una storyline o qualunque cosa possa essere” ha detto. Brie ha aggiunto di sentirsi combattuta riguardo al possibile ritiro di Bryan dopo il suo prossimo match. L’ex campionessa della WWE ha sottolineato che, sebbene desideri che suo marito passi più tempo a casa, non è sicura di voler vedere la fine della sua carriera nel wrestling.

“È in quei momenti che lo guardo e gli dico: ‘Conosco il tuo amore, conosco la tua passione e non te la porterò mai via. So che i bambini non vorranno mai portartela via.’ È per questo che stasera sono combattuta, non so per quale esito tifare. Sì, so che ho sempre voluto che mio marito fosse più a casa, ma allo stesso tempo sono stata con lui, e tutto quello che abbiamo mai conosciuto insieme è il wrestling, e non so se voglio vedere la fine di tutto questo per lui” ha detto.

La WWE Hall of Famer Brie Bella ha recentemente accennato a un possibile coinvolgimento fisico nel match di alto profilo ad All In. Brie Bella ha lasciato intendere un possibile alterco con Swerve Strickland, poiché l’attuale campione del mondo AEW ha fatto diverse osservazioni nei suoi confronti durante la sua faida con Bryan Danielson. Durante la sua conversazione con Renee Paquette, Brie ha accennato all’idea di colpire Swerve. Ha anche rivelato che sarà seduta in prima fila per assistere a quello che potrebbe essere l’ultimo match di suo marito.

“Voglio dire, sappiamo tutti che sono nota per aver colpito qualche uomo […] È difficile sentire certe cose e mi infiammo, voglio fare qualcosa, ma guardo mio marito e so che si prenderà cura di Swerve. Non ho dubbi sul fatto che il suo karma stia arrivando e sono entusiasta di poter essere in prima fila per vederlo” ha detto Brie.