Britt Baker è reduce dal match perso in maniera rocambolesca contro Riho nell’ultima puntata di Dynamite, fallendo così nel tentativo di conquistare il titolo femminile della AEW. La Baker è una dei principali volti della Women’s Division nella All Elite e di recente ha rilasciato un’intervista a Bleach Report, durante la quale ha parlato di diversi argomenti fra i quali il suo passato alla scuola di odontoiatria, la sua relazione con Adam Cole e di come riesca a conciliare il wrestling con il suo lavoro da dentista.
“Ero così terrorizzata che i miei genitori avrebbero odiato la mia decisione, glie lo nascosi per cinque mesi e avevo ragione. Non mi hanno scoraggiata ma non erano sicuramente entusiasti. Mi dissero ciò che direbbe ogni genitore: ‘Britt, hai davanti a te una carriera di successo garantita. Sei stato accettato in una delle migliori scuole dentistiche del mondo. Potresti farti male sul ring e la tua carriera medica potrebbe andare farsi benedire. Capisci cosa stai facendo? “
La Doctor ha raccontato anche del suo soprannome sul ring D.M.D. (Doctor of Medicine in Dentistry): “È la mia parte preferita di ogni incontro, nel momento in cui lo sento. È quello che sono. Sono la dottoressa Britt Baker, DMD, e sono una wrestler professionista. Non intendo vantarmi, ma adoro il riconoscimento per questo. Sono andato a scuola per otto anni per essere una dentista e ho un accordo con lo studio dentistico per il quale lavoro che rimarremo chiusi il mercoledì perché sarò in qualsiasi città in cui si trovi Dynamite. E la AEW è d’accordo sui miei spostamenti. Sono ancora in grado di lavorare quattro giorni alla settimana come dentista.”
Britt Baker ha rivelato alcuni retroscena della sua relazione col campione di NXT Adam Cole: “Ci sentiamo sempre per incoraggiarci a vicenda fino al momento di dover uscire sullo stage. Può essere un po’ frustrante quando è la notte più importante della nostra carriera e non possiamo essere lì a darci forza. Quindi è un po’ scoraggiante e a casa ci sediamo e guardiamo i nostri match insieme. Ci sosteniamo reciprocamente. Il mio ragazzo è fondamentalmente il migliore amico degli Young Bucks, quindi è un grande fan della All Elite Wrestling “