Britt Baker e Adam Cole sono una delle coppie più conosciute nello scenario attuale del wrestling. Lei, uno dei volti principali della divisione femminile della All Elite Wrestling, lui, l’attuale campione di NXT e leader della Undisputed Era. Molti potrebbero pensare che il loro primo incontro sia capitato grazie alla loro carriera sul ring, ma la loro storia è nata come molte altre in questi tempi.

Intervistata da Chris Van Vliet, Britt Baker ha raccontato di aver conosciuto Adam Cole tramite una app di incontri: “In realtà ci siamo incontrati su Bumble, un’app di incontri. Ero a Hershey, in Pennsylvania, per una conferenza di dentisti e mi è apparso su Bumble. Non gli somigliava perché aveva i capelli legati ed era vestito normalmente. L’unica volta che l’ho visto in un ring di wrestling era bagnato fradicio, aveva i capelli bagnati e non ha vestiti addosso, tranne la tenuta da wrestling. Diceva di chiamarsi Austin e aveva un aspetto familiare, ma non conoscevo nessun Austin e poi finalmente abbiamo iniziato a parlare. Ci è voluto un po’ di tempo per uscire ad un appuntamento. Ero piuttosto titubante perché non è proprio il personaggio più simpatico in TV, è un po’ cattivo. Poi, quando è tornato dalla New Japan e dopo aver vinto il titolo ROH per la terza volta, abbiamo avuto il nostro appuntamento e ora vivo a Orlando con lui.”

Nonostante lottino in due federazioni diverse e, se vogliamo, concorrenti, la loro relazione è emersa anche durante alcuni show televisivi. Britt era presente fra il pubblico a TakeOver: WarGames durante il match fra Adam Cole e Johnny Gargano ed è stata inquadrata dalle telecamere, mentre alcune settimane fa, Big Swole ha pronunciato la famosa catchphrase di Adam Cole “Bay-Bay” durante un promo contro Britt Baker a Dynamite.