L’Unsanctioned match combattuto da Thunder Rosa e Britt Baker nell’ultimo episodio di Dynamite andato in onda mercoledì scorso ha scosso i fan e attivato i complimenti degli addetti ai lavori. Le due ragazze hanno rischiato un po’, hanno portato delle mosse molto pericolose, ma pare che questo fosse il loro intento. Lo ha rivelato la compagna di Adam Cole nel corso della sua ospitata nel podcast di Renee Paquette.

Le parole di Britt Baker

Credo fosse l’occasione migliore per dimostrare la legittimità della categoria femminile. Ero nervosa, mi sarei potuta far molto male. Ma non c’era alcuna soluzione. In quegli istanti ero pronta a morire sul ring. Prima di entrare avevo davvero paura. Una volta lì, sul ring, ho detto a me stessa ‘fanc**o, andiamo!’. Sono qui dall’inizio, sono stata la prima ragazza che ha firmato. Mi ha dato fastidio leggere in tutti questi mesi che non eravamo pronte. Perciò ero motivata a fare del mio meglio per dimostrare che ci siamo anche noi. Che sappiamo combattere ed emozionare“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.