Il primo agosto, la Dottoressa Britt Baker ha annunciato che si ritirerà, almeno provvisoriamente, dall’odontoiatria per concentrarsi sul suo lavoro nella All Elite Wrestling. Intervenendo al Jon Chuckery Show di questa notte, la Baker ha parlato della decisione, sottolineando che non le sembrava giusto cancellare continuamente gli appuntamenti dei suoi pazienti a causa degli impegni della AEW.
Troppi impegni improvvisi
La dottoressa Britt Baker ha spiegato di aver dovuto prendere questa decisione per poter meglio mettersi a disposizione della AEW e dei suoi cambi di programma improvvisi: “Con il programma in continuo cambiamento e in continua crescita della AEW, stava diventando davvero difficile gestire il mio lavoro da dentista, dovevo chiamare sempre all’ultimo minuto i pazienti se Tony aveva bisogno di me per qualcosa per una registrazione televisiva o per andare a fare i media o un evento. Mi impegno a essere disponibile per questo tipo di eventi perché sono uno dei volti della AEW e voglio essere disponibile per tutto. Sfortunatamente, questo significa dover fare delle rinunce e quindi farò un passo indietro dall’odontoiatria. Non è giusto disdire sempre gli appuntamenti con i pazienti se si presenta un altro problema e non è giusto nei confronti del personale. Il mio staff è assolutamente favoloso nello studio dentistico, li adoro. Sono ancora lì un paio di volte al mese per controllare i miei vecchi pazienti e assicurarmi che tutti stiano bene”.
Lo studio era diventato un caos
Britt ha poi aggiunto: “Non accetto nuovi pazienti anche perché stava diventando davvero complicato gestire i fan che entravano nello studio dentistico, con lo staff che non capisce chi è lì come paziente e chi per avere un autografo e una foto. È divertente, ma allo stesso tempo diventa frustrante per il mio staff che è lì per lavorare e portare avanti uno studio di successo”.