La coppia tra Adam Cole e Britt Baker è una delle più celebri e consolidate nel panorama mondiale del Wrestling tuttavia i due fino ad un paio di settimane fa non avevano mai avuto modo di comparire insieme on screen. La DMD, ospite al My Mom’s Basement by Robbie Fox, ha detto che non vedeva l’ora di stare al fianco di Cole anche a Dynamite ed ha svelato di chi è stata l’idea del bacio in diretta tra i due.
Le parole di Britt Baker
La campionessa femminile ha rivelato che, nonostante lei e Cole non vedessero l’ora di poter lavorare insieme on screen, hanno voluto saggiamente aspettare che si creasse la circostanza giusta in modo tale da non forzare le cose. Per quanto riguarda l’idea del primo bacio in diretta televisiva, è stata farina del sacco di Matt Jackson.
“Entrambi volevamo farlo ma allo stesso modo non volevamo forzare la cosa. Doveva esserci un motivo, nel posto giusto, nel momento giusto, con le giuste persone e per la giusta storia ed è per questo motivo che è stato tutto perfetto. L’idea del bacio a Dynamite è stata di Matt Jackson, lui e Nick sono persone super esilaranti.”
Britt è intervenuta al fianco di Adam per supportarlo nella rivalità che lo vede, da diverso tempo e tutt’oggi, contrapposto ai Best Friends e Kris Statlander. Non poteva esserci occasione migliore per i due i quali hanno anche vinto il loro primo incontro in coppia nel mixed tag team match che si è tenuto durante l’ultimo episodio di Dynamite.