La situazione tra Sasha Banks, Naomi e la WWE sta suscitando un numero incredibile di rumors: alcuni parlano di situazione delicatissima, altri parlano di work e altri semplicemente non sanno cosa stia accadendo. Lontana dai problemi della WWE, Britt Baker ha dichiarato che sarebbe molto interessata ad affrontare Sasha Banks. L’ex campionessa femminile dell‘AEW ha molto potenziale e un match contro l’ex campionessa di SmackDown avrebbe i presupposti per diventare un vero e proprio classico della categoria.
La parola alla dottoressa
Parlando a Forbes, Britt Baker ha dichiarato:
“Visto che è un argomento molto delicato ora, direi che mi piacerebbe molto affrontare Sasha Banks un giorno. Lei è una delle migliori in WWE, è una superstar ma soprattutto un’ottima wrestler. E’ assolutamente una wrestler che vorrei affrontare”.
Allo stato attuale, le possibilità di vedere presto uno scontro tra le due sono molto alte. Ovviamente sarebbe ancora possibile per la Boss ricucire i rapporti con la WWE, ma più passano i giorni e più il clima diventa sempre più teso. Nel frattempo Britt Baker è impegnata nel torneo dedicato al compianto Owen Hart e alla fondazione che porta il suo nome e stanotte affronterà Toni Storm per decretare la prima delle due finaliste. Siamo però sicuri che il match tra Boss e la DMD sarebbe un incontro che tutti vorrebbero vedere.