Adam Cole e Britt Baker sono una delle coppie più famose del wrestling attuale: i due non potevano “pubblicizzare” la loro relazione quando si trovavano in federazioni diverse, ma ora le cose sono cambiate. Cole recentemente aveva elogiato la sua compagna per il modo in cui conduce la sua “doppia vita” da wrestler e dentista, mentre Britt Baker ha recentemente parlato degli avvenimenti che hanno portato il belloccio di Panama City a firmare per l’AEW.
Zero pressioni
Al podcast “In the Kliq“, la campionessa femminile dell’AEW ha detto:
“Non volevo mettergli pressioni o dargli alcun tipo di consiglio. Viviamo insieme, lui conosceva già esattamente come fosse fatto il mio posto di lavoro, sapeva come andavano le cose e in che modo si lavorava. Se devo essere onesta, non sapevo cosa avrebbe fatto e non volevo mettergli ulteriore pressione esterna, perché sapevo fosse già molto stressato. D’altronde conosceva molte persone a NXT ed aveva tanti buoni amici lì con i quali adorava lavorare.”
La Baker ha poi dichiarato di aver aspettato che il compagno incontrasse Tony Khan, certa che dopo averlo incontrato, Cole avrebbe deciso di firmare per la compagnia. La campionessa infine ha dichiarato di ammirare il grande rapporto di Cole con l’audience, ammettendo di impazzire per la connessione che il compagno ha con il pubblico.